uff.stampa

Ecco dove saremo nel week-end del 16 e 17 febbraio!

Clicca su "Download allegati" per scaricare il programma in allegato.

Martedì, 12 Febbraio 2019 11:48

Il punto sulla Scuola Calcio dopo il week-end

Copertina tutta dedicata ai 2008 di Mister Perrone e Dileo che, al Torneo “Alpignano in Maschera”, dopo aver compiuto l’impresa di battere Verona (3-2) e Brescia (1-0), si classificano secondi solo dietro ad una fortissima Inter, medaglia d’argento meritatissima.

Menzione specialissima anche per i 2007 di Mister Ciletta che trionfano al Torneo “Calcio e Coriandoli” di Venaria, grazie al 2-1 contro in finale contro il Volpiano, dopo aver superato 1-0 i padroni di casa in una caldissima semifinale. Doppio successo vista anche la premiazione di Stefano Albunio come miglior portiere di categoria.

Soddisfazioni anche per i 2006 di Mister Capovilla, approdati alle fasi finali del Torneo “Alpignano in maschera”, e usciti a testa alta contro Alessandria e Inter. Continua a mietere vittime nel Torneo interno il gruppo 2006 di Mister Abate Daga, che, grazie ai 3-0 contro Santena e Venaria, accede alle semifinali in programma per sabato. 2006 che, nel pomeriggio, hanno dato spettacolo anche al Torneo di Gassino, dove hanno superato Gassino (3-1) e Barcanova (2-0), classificandosi secondi dietro la Pro Eureka.

Vittoriosi anche i 2007 di Mister Tortello, che staccano il pass per la semifinale al Torneo del Vanchiglia, battendo Chivasso e Montanaro.

Goleade per i 2009 di Mister Sorano, con il 13-0 contro il Giaveno Coazze nel Torneo Lascaris e l’8-0 contro il Vianney nel Torneo di casa. Ottima prova del gruppo Sorano-Grasso anche nel Torneo Riconda, con le vittorie sul Mercadante (6-0) e sui padroni di casa (3-0). Ancora 2009, stavolta di Mister Mautone: convincente vittoria al Torneo di Garino contro la Juventus femminile (7-3) e il Candiolo (7-1).

Fantastici anche i nostri piccoli 2012/2013 al Torneo Oasi Auria.

Nel frattempo, con l’uscita dei calendari, ci prepariamo per il campionato primaverile. FORZA CHISOLINI!

 

Martedì, 12 Febbraio 2019 10:48

Il punto sul Settore Giovanile dopo il week-end

Week-end spumeggiante per il nostro settore giovanile, a partire dalla Juniores che va a prendersi tre punti in casa della Pedona (4-0), ma occhio al prossimo turno quando, in Via del Castello, i biancoblù di Beppe Alessi ospiteranno la Cbs prima in classifica. Prova convincente anche per i 2002 di Giorgio Brighenti che calano il pokerissimo in casa contro l’Olmo. Partita subito in salita per l’autogol di Garcetti dopo 7’, poi la replica immediata con i gol di capitan Arkaxhiu e Camarlinghi e il primo tempo che si chiude sul 2-1 per i padroni di casa. Altri tre gol animano la ripresa, la doppietta di Granata e la rete di Vitale nel recupero. Vittoria fondamentale in chiave classifica anche per i 2003 di Fabio Isaia che, grazie all’1-0 firmato Diego Liberti, affondano il Pinerolo e lo agganciano al secondo posto. Gara sospesa per campo impraticabile a Centallo per i nostri 2004, che scenderanno in campo la prossima settimana contro il Bsr Grugliasco. Ottima prova anche per i 2005, con la squadra di Andrea Comotto che si impone per 5-0 nel posticipo del Sunday Night contro il Pozzomaina: in gol Cena, Fotia, Ciquera, Arduini e Zerbo.

 

Martedì, 12 Febbraio 2019 10:46

Carfora, poi Bellino di rigore, 2-2 a Saluzzo

SALUZZO-CHISOLA 2-2

 

 

Prima in panchina per Beppe Alessi, ne esce un X in trasferta a Saluzzo, che vale per i baincoblù il 28esimo punto stagionale. Apre le marcature Carfora dopo 30’, il Saluzzo la ribalta in tre minuti di ordinaria follia nella ripresa, ma, nel finale, il rigore di Bellino fissa il risultato sul pari 10’ prima del fischio finale. Prossimo appuntamento, domenica in casa contro il Corneliano Roero!

 

 

Ecco il tabellino completo della gara:

 

RETI (0-1, 2-1, 2-2): 30' Carfora (C), 17' st Morero (S), 20' st De Peralta (S), 35' st rig. Bellino A. (C).
SALUZZO (4-3-3): Nardi, Supertino, Serra, Mazzafera, Caula, Cesaretto, Tavella (30' st Tosi), Mondino (1' st Curto), De Peralta, Berardo (38' st Tufano), Morero. A disp. Malaspina, Depetris, Pampiglione, Terragno, Allasia, Cossotto. All. Ippolito.
CHISOLA (3-4-3): Benfadel, Quattrocchi, Esposito, Mazza, Russo, Carfora, Deasti (20' st Peyronel), Neri, Micelotta (15' st Blini), Bellino (30' st Menon), Degrassi. A disp. Ariotti, Anderson, Sperandio, Chirulli, Balistreri, De Mitri. All. Alessi.
ARBITRO: Younes di Torino.
COLLABORATORI: Scordo di Novara e Muca di Alessandria.

 

 

 

 

 

Ecco dove saremo questo week-end di febbraio!

Clicca sotto su "Download allegati" per scaricare il programma completo!

Ecco dove saremo in questo primo week-end di febbraio, dalla Prima Squadra ai Primi Calci.

Clicca su "ownload allegati qui sotto per scaricare il programma completo!

«Siamo tutti Stani». E’ il coro che si alza da Via del Castello durante l’allenamento serale del lunedì. Il giorno dopo la qualificazione alla fase finale del Torneo “Calcio e Coriandoli” di Venaria, ottenuta grazie ad un’esaltante vittoria contro il Gassino (2-1), il gruppo 2006 di Mattia Abate Daga, ha voluto rispondere a modo suo all’episodio di discriminazione rivolto ad uno dei propri ragazzi. «Siamo tutti Stani», in campo e fuori.

Martedì, 29 Gennaio 2019 23:00

COMUNICATO UFFICIALE

La società ASD CHISOLA CALCIO ringrazia il Mister Beppe Bosticco per il lavoro svolto, per la lealtà e l'integrità morale mostrata in questi 6 mesi di lavoro e augura il meglio per un futuro ricco di soddisfazioni e successi.

Lunedì, 28 Gennaio 2019 12:08

Juniores a testa alta, ma passa il Fossano

CHISOLA-FOSSANO 1-2

Esce a testa altissima la Juniores di Beppe Alessi dallo scontro contro il Fossano capolista: sotto 1-0 a metà del primo tempo, è il 2000 Andrea Peyronel a rimettere in piedi la gara prima del duplice fischio, poi nella ripresa arriva il gol partita degli ospiti su rigore. Prossimo appuntamento, sabato prossimo in casa della Pedona, alla ricerca dei tre punti.

Ecco il tabellino completo della gara:

RETI (0-1, 1-1, 1-2): 30' Moino (F), 43' Peyronel (C), 20' st rig. Chionetti (F).
CHISOLA (4-3-1-2): Benfadel, Atzori Langiu, Arkaxhiu (45' st Femia), Totaro, Blanc, Bianco (30' st La Prova), Giambertone (20' st Gueli), Mangieri, Chiappino (10' st Rampazzo), Balistreri, Peyronel. A disp. Giletta, Longo. All. Alessi.
FOSSANO (4-2-3-1): Bosia, Bertoglio, Guienne (25' Gallo), Chionetti, Primatesta, Brungaj, Di Salvatore (30' st Ekra), Gasco, Moino, Lanfranco, El Karroumi. A disp. Gaia, Hoxha, Gerbaudo, Gunetto. All. Petruzzelli.

Lunedì, 28 Gennaio 2019 12:00

Liberti non basta, si fermano i 2003

BACIGALUPO-CHISOLA 1-1

Pareggiano i 2003 di Fabio Isaia in casa del Bacigalupo, al gol di Liberti a metà primo tempo, risponde in avvìo di ripresa il gol del padroni di casa. Fondamentale sarà la prossima gara, in cui ospiteremo a Vinovo il Pinerolo, secondo in classifica. Importante vincere per rimanere agganciati alla vetta.

Ecco il tabellino completo della gara:

RETI (0-1, 1-1): 33' Liberti (C), 1' st Giordano A. (B).

BACIGALUPO (4-3-3): Bergoglio, Giordano, Mainardi, Guia, Callai, Costamagna, Stramaccia (1' st Napoli), Iavarone, Giordano, Sobrà, Coello. A disp. Damiani, Cappelletto, Pacconi, Chiarito, Petri, Massara. All. Pasqualini.
CHISOLA (4-3-3): Calvaruso (5' st Montiglio), Della Corte, Perotto (30' Coscia), Turatello, Dell'Anno, Bottale, Perotti, Gregori (1' st Attisani), Geraci, Liberti, Del Frari. A disp. Poretta, Dattoli, Ferrara, Viano, Lanfranco, Guarnieri. All. Isaia.

Pagina 1 di 81